sabato 17 marzo 2007

LOSTMANIA

mi sono accorto di essere un piccolo fan (niente di maniaco, sia ben chiaro) di lost, la serie tv che va in onda il lunedì sera su raidue. purtroppo non riesco mai a vederlo "in diretta", vista la concomitanza con il corso di spagnolo che seguo da ormai due anni (anche se le mie conoscenze della lingua iberica non sembrano dimostrarlo), e per questo motivo la mia ragazza ed io siamo "costretti" a registrarlo e a vederlo nelle serate di stanca. ma la cosa che mi sorprende di me stesso è che non ricordo

di aver mai seguito così assiduamente altre serie tv, tantopiù perchè in questa serie non si capisce praticamente nulla, dato che nemmeno gli stessi autori sanno come conluderla.
(...questa è una delle sere di stanca...)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

anche secondo me Lost è veramente figo. ma a che serie sei?

iorio ha detto...

sono parecchio indietro...
mi sono adattato ai ritmi televisivi canonici (in tutti i sensi), e seguo le puntate che danno su raidue.
per i miei livelli essere maniaco di una serie tv vuol dire riuscire a seguirne tutte le puntate. cercare le serie future non è proprio nelle mie corde!
ciao

Mec ha detto...

avanti fino al 2010... mo' so' cazza tua

iorio ha detto...

me la sono cercata!