mercoledì 7 marzo 2007

INFLUENZA IN TAZZA

per mia fortuna non ho ancora avuto l'influenza che gira in questi giorni (e dopo 'sta gufata...) e che si attacca davvero con niente; ad esempio dove lavoro io l'hanno presa in 3/12, ma in casa della mia morosa han fatto molto meglio: 4/4!
per mia fortuna, dicevo, dato che di solito si manifesta con vomito e diarrea incontrollabili anche contemporaneamente e per parecchie ore consecutive e che pertanto costringe il malato a continui tete a tete con la tazza del cesso...
tuttavia è stato sperimentato un metodo (terrò segreto l'autore del brevetto che attualmente non si è ancora del tutto ripreso dalla malattia) per alleviare, seppur di poco, questa poco augurabile esperienza: tenere sempre a portata di mano una bacinella (o secchio o qualsiasi cosa che sia un po' capiente) mentre si sta seduti al cesso. questo elementare espediente servirà ad evitare di cagarsi addosso mentre si vomita o di vomitarsi addosso mentre si evacua da dietro.

1 commento:

tito ha detto...

hai mai usato il bidet ? comodo, no?