domenica 8 aprile 2007

100 KM

oggi ho montato sulla bici il nuovo contachilometri che mi è stato regalato dagli amici per il compleanno. davvero notevole. questo nuovo marchingegno mi sta invogliando sempre più nel realizzare un'idea che avevo in mente già da qualche anno: percorrere a fine maggio la 100 km del passatore, in bici ovviamente. di corsa no, la caviglia cigolante non reggerebbe... ma in bici, perchè no? è vero, ci sono molto punti deboli da risolovere, tipo la bici che ha circa una ventina d'anni (e non è da corsa), oppure il mio scarso allenamento ciclistico (quest'anno non ho ancora toccato il biciclo e da qui a fine maggio non rimane così tanto tempo), ma ci voglio provare, magari convincendo anche mec, che si è preso la bici un anno fa.

1 commento:

Mec ha detto...

ovvio che andiamo