sabato 28 aprile 2007

ARIECCOME

eccomi qua dopo due settimane di riflessione.
ne sono successe tante e di ogni genere: sono diventato semi-zio, ho giocato per la prima volta a "bang", ho mangiato alla sagra di pieve cesato, a faenza ho visto crescere un nuovo traliccio x la telefonia (che può anche non piacere vicino a casa, ma alla fine tutti lo usiamo, e chi protesta spero abbia almeno la coerenza di non utilizzare il cellulare) e vedo la famigerata fabbrichetta vicino a casa mia (e questa non serve assolutamente alla cittadinanza, sia ben chiaro) subire ogni settimana atti vandalici (forse comprensibili, non del tutto condivisibili, ma ormai sicuramente inutili), ecc...
x fortuna adesso potrò godermi il mio primo ponte da lavoratore (certe cose prima non si apprezzano)

Nessun commento: