sabato 26 maggio 2007

C.V.D.

è da quasi un mese che mi stavo preparando, avevo proposto l'idea a mec ed altri, avevo anche preso la mia prima bici da corsa (con tanto di scarpini e completo maglietta-calzoncini), avevo addirittura controllato i treni per arrivare a firenze, quando, una settimana fa (ovvero ad una settimana esatta dalla 100km) mi si è bloccata la schiena (conseguenza proprio del fatto che era soltanto il mio secondo giro su una bici da corsa e per di più non assettata su di me)...
questa è sfiga.
come volevasi dimostrare, per l'appunto.

almeno mec & co. la faranno.

7 commenti:

Mec ha detto...

Ti sei perso davvero un sacco di avventure.
Per la cronaca della giornata vedere il mio Blog.

Anonimo ha detto...

eh già..proprio sfortuna questa..

Anonimo ha detto...

ps. dai..sono sicura che ti rifarai il prossimo anno!

Anonimo ha detto...

L'anno prossimo avrà un anno in più!
Oltre alla schiana chissà cosa si blocca!

Anonimo ha detto...

L'anno prossimo avrà un anno in più!
Oltre alla schiana chissà cosa si blocca!

Anonimo ha detto...

A me si è bloccata la lingua!

iorio ha detto...

grande miky!