domenica 23 marzo 2008

FUTBOLITO 07-08

non so perchè non ne avevo ancora parlato, ma quest'anno, dopo alcune stagioni di pausa, ho rifatto il torneo di calcetto del futbolito, il più importante di faenza e dintorni. in stagione regolare, tra alti e bassi, la nostra squadra, il s. domenico, ha chiuso al nono posto della serie a-1 ed ora dobbiamo affrontare i play-off. il primo obiettivo della squadra (entrare nelle prime 10 della stagione regolare) è stato raggiunto, ora tocca al secondo, ben più ambizioso: arrivare ai quarti di finale entrando quindi tra le prime otto dell'intero torneo.
la squadra ha chiuso le 16 partite della stagione regolare con 24 punti frutto di: 7 vinte, 3 pari, 6 perse; segnando 75 gol e subendone 69.
12 gol e 3 assist il mio bottino personale in 15 partite.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Giorgio!
Perchè dici che l'obiettivo era entrare nei primi dieci? Per me era: non arrivare ultimi. Forse poteva essre quello di entrare dai play-off dalla finestra, tipo arrivare dai 14° ai 10°. Arrivare 9° è spettacolare, ora però non deve esserci senso di appagamento e bisogna lottare ancora!
12 gol decisivi e di gran classe!
Ne vogliamo ancora!

Anonimo ha detto...

ma..il torneo è quello che fa anche Pietro?? loro si che sono entrati dalla finestra!!in bocca al lupo a voi che siete ancora in ballo!!

Anonimo ha detto...

ps.volevo firmarmi ma il programma faceva le bizze!!

Mec ha detto...

Noi al massimo dalla finestra ci siamo usciti... cioè ci siamo gettati di sotto per la disperazione. :-(