martedì 3 aprile 2007

C'MON SAN ROCCO!

un altro evento sportivo faentino da non perdere è anche il match di calcio che si terrà giovedì 04 tra il san rocco 2001 e il sant'agata 2000, penultima giornata del campionato di seconda categoria. se il san rocco fa risultato pieno è quasi matematicamente salvo, considerando che nella stessa giornata sono presenti altri due scontri-salvezza, ma tenendo conto che nell'ultima giornata dovrà affrontare la capolista voltanese. cmq per me questa partita ha un doppio valore poichè vede affrontarsi più o meno le due squadre in cui ho giocato a calcio. nel san rocco ho giocato fino a 17 anni, per poi tornarci circa due mesi fa, ma soltanto per fare qualche allenamento con la squadra e niente più. a sant'agata ho giocato invece tre anni, dai 17 ai 20. ho detto a sant'agata perchè in realtà militavo nella santagatese, allora in promozione, ma in questo sant'agata 2000 (che è a tutti gli effetti un'altra società) giocano molti dei ragazzi con cui ho giocati anni fa. per questo cercherò di vederla, almeno il primo tempo, sperando che il san rocco tenga botta!

Nessun commento: