martedì 3 aprile 2007

LA FINALE (ANDATA)

domani sera, anche se vista l'ora potrei quasi dire stasera, la squadra di basket femminile faentina, la germano zama, si gioca la finale di andata di fiba cup contro le russe della dynamo mosca. non so quante volte è capitato (qualche volta sì, lo so anch'io...) o capiterà ancora che una città di 50.000 abitanti possa vantare una propria squadra (di qualsiasi sport) in una finale europea ed è per questo che non appena si è presentata l'occasione ho "dovuto" comprare il biglietto anch'io. in realtà ho costretto il mio amico mec, che comunque è uscito dal lavoro un'ora prima di me, a fare 45 minuti di fila al botteghino anche x il sottoscritto, ma da appassionati di basket (più maschile, per la verità) e da faentini veri sappiamo che ne sarà valsa la pena. detto questo, STENDIAMO LE RUSSE!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco perchè abbiamo perso! mannaggia a te!

iorio ha detto...

doh!

Mec ha detto...

eh?