ieri sono stato per la prima volta in vita mia a sogliano al rubicone, bel paesino nelle colline cesenati, alla fiera del formaggio di fossa che si tiene ogni anno in questo periodo, in una giornata che prevedeva una serie di interventi su "architettura e arte culinaria". bella (e soprattutto non noiosa) la conferenza, ma straordinario il dopo-conferenza, dato che la pro-loco del paese ha avuto la brillante idea di offrire la cena a tutti i patecipanti: tavolate di affettato, piadina, formaggio di fossa (quant'è buono col miele!!!), vino a volontà e crostata finale. noi ci aspettavamo un buffet, ma una volta seduti a tavola, ci siamo ingozzati senza ritegno.
poi, dato che ieri sera eravamo letteralmente sfondi, ci siamo fermati a forlì, al c'enoteca. neanche qui c'ero mai stato, ma credo ci ritornerò volentieri sia per un buon bicchiere di vino, sia per i dolci, sia (dettaglio non trascurabile) per l'ottimo servizio.
privacy pop up tent
2 anni fa
4 commenti:
si ma se non ci inviti mai...
...onestamente non immaginavo che finisse così all'ingrasso...alla prossima sagra-conferenza ti chiamerò
Commento qui per la musica!
Ottima idea, ma come funziona coi diritti? come hai fatto, ho provato a capire li su snips ma, non ci sono arrivato!
x fare si fa, bisogna spistolarci un po'...x i diritti ci ho guardato un po' anch'io e non ci ho capito molto...più che altro si parla di upload e non tanto di altro...boh. al massimo lo toglierò
Posta un commento