domenica 27 gennaio 2008

FORZA LEONI!

per la prima volta in vita mia ho assistito ad una partita di rugby dal vivo, e per di più a faenza. magari il gioco non sarà come quello che si vede nel 6 nazioni, ma lo spirito è lo stesso. la squadra di faenza (i leoni, appunto), è infatti nata quest'anno e partecipa al campionato di serie c dell'emilia-romagna. dei giocatori ne conosco solo 3, ma vederli giocare, andare in meta e soprattutto vedere il forte rispetto tra le due formazioni anche dopo 80 minuti di mazzate, ti fa capire il vero senso di questo sport. per la cronaca, faenza ha ottenuto la prima vittoria stagionale battendo il rimini 15-7. FORZA LEONI!

3 commenti:

lelone ha detto...

ci sei andato anche tu? volevo venire anch'io ma poi ho optato per il cinema... mi hanno detto del "terzo tempo" :)

comunque visto che sei un amante del calcio segnalo questo articolo che fa sicuramente pensare: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=90842

iorio ha detto...

il terzo tempo purtroppo l'ho saltato... però son sicuro che ci ritorno a vederli

iorio ha detto...

ho lerro l'articolo... da paura!