domenica 25 maggio 2008

IL GIRO A FAENZA

l'altro giorno (giovedì 22) durante la tappa forlì-carpi la carovana del giro d'italia è passata anche da faenza, e dato che il passaggio era previsto per le 13:30 circa ho approfittato della mia pausa-pranzo per vedere transitare i ciclisti sulla circonvallazione. le foto sono quel che sono (anzi, fanno davvero schifo!), un po' perchè il mio cellulare non è un granchè, un po' perchè il tempo era davvero inclemente, ma pazienza. e oggi gran tappa, forse la più dura dell'intero giro, con arrivo sul passo fedaia... da paura!

2 commenti:

Mec ha detto...

Molto bravo Gio, anche io sarei andato a vedere se non fossi stato fuori Faenza!
Cmq dalla tappa di ieri e' uscito vincitore solo Sella, lo spettacolo, gli attacchi degli uomini di classifica davvero non si sono visti.
Fanno a gara a chi si stanca e si stacca più tardi, a chi resiste di più... non a chi attacca e stacca gli altri. Davvero deludente. Sarà perchè nessuno si dopo più come una volta?

iorio ha detto...

la penso anch'io così... si vede che i controlli han fatto effetto. c'è molto + equilibrio. cmq contador era il mio favorito alla vigilia, e ora lo è ancora di più (salvo eventuale crisi), soprattutto perchè c'è la crono finale