lunedì 2 giugno 2008

(S)CONSIGLIO

x chi vuole mangiare a brisighella, do due consigli e uno sconsiglio... ovviamente secondo il mio modestissimo parere.
consiglio sempre e comunque la trattoria la casetta, anche se non ci sono ancora stato dopo il recente ampliamento dei locali.
consiglio sempre e comunque la cantina del bonsignore: ci sono stato due volte, l'ultima a gennaio, e sono sempre uscito mooooolto più che soddisfatto, prezzo compreso, ovviamente (forse è un pochino più caro della casetta... ma non ne sono così tanto sicuro).
sono costretto a sconsigliare, invece, la taverna contrada della doccia: in cui ho mangiato per la prima volta ieri sera... passi il fatto che ci fosse la manifestazione brisighella romantica, che ha portato in paese molte persone e quindi molto più lavoro del previsto per i vari ristoranti, ma sinceramente mi sono sembrati un po'... confusi: ogni tanto le cameriere passavano tra i tavoli a chiedere "voi cosa state aspettando?"... mah! senza contare i tempi di attesa quasi biblici... (i nostri vicini hanno atteso 40 minuti i primi, per di più non così buoni) e fortuna che di tavoli ne hanno pochi! chissà, magari ho beccato proprio la serata storta... o almeno lo spero per loro.

Nessun commento: