sabato 20 settembre 2008

FEISBUK

ebbene sì, dopo un bel po' di tempo anch'io mi sono iscritto a facebook, uno dei più popolari social network del mondo. non so perchè l'ho fatto... forse in preda alla scarsa voglia lavorativa post-vacanza... o forse no. fatto sta che ogni tanto mi chiedo quale "attività di cazzeggio" dovrò abbandonare, dato che aumentano sempre...
però ammetto che è un bel sito, e ne capisco la popolarità: crei i tuoi gruppi di amici, condividi foto con loro, puoi sfidarli in qualche giochino (il mio preferito è senza dubbio the traveler iq challenge, vedi colonna a destra), ecc... ma la cosa che apprezzo di più è il poter vedere/ritrovare o amici che vivono all'estero o che magari vivono a faenza ma per tanti motivi non incontri più (tipo i compagni delle medie).
ah, potere della rete!

p.s (non c'entra nulla con quanto scritto sopra): a cervia fino a domani sera (domenica 21) c'è la fiera prodotti e sapori d'europa, dove si mangia tanto e di tutto... se non piove mi sa proprio che ci andrò!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto ai al gioco del mondo?

iorio ha detto...

ha! un sacco! son fortissimo!

cmq "ai" senza H.... è molto grave